Porsche 911 Black Edition verrà introdotta nel mercato dalla casa tedesca solo ad Aprile di quest’anno. La serie mantiene la meccanica della famosa Carrera,proponendo una serie di allestimenti personalizzati ed esclusivi che giustificano sia il modello sia i costi proibitivi.
L’aspetto esteriore si presenta con una carrozzeria classica, come siamo abituati a vedere le Porsche, una colorazione di carrozzeria tutta nera, colore che viene mantenuto anche all’interno dell’abitacolo.
Stessa colorazione nera anche per i modelli Cabriolet, con capotta ed interni rigorosamente Black. Anche qui è possibile scegliere tra diversi tipi di allestimento.
Porsche 911 Black Edition è dotata già di serie di ogni comodità, GPS, impianto stereo, climatizzatore, Park Assist, cruise control, tergi cristallo a sensore,13 autoparlanti, volante sportivo, plancia con bochette in alluminio e una targhetta personalizzata presente nel cassetto porta guanti. Cerchi in lega da 19’ e la fascia prendisole con la scritta in rilevo dell’esclusivo modello Porsche.
Il prezzo della Porsche 911 Black Edition parte dal modello base con 87.212 euro, per salire velocemente a 9°.500 euro aggiungendo il cambio PDK.
Porsche 911 Black Edition verrà prodotta in soli 1.911 esemplari, una vera e propria auto da collezione.