Leaf Nismo RC l’ultimo modello sfornato da Nissan verrà presentata al Salone di New York, una versione che riprende il modello Leaf Nismo RC con trazione elettrica ( presentata lo scorso anno al Salone Automobilistico di Parigi).
Leaf Nismo RC Racing Competition è un modello quasi completamente rimodernato, almeno rispetto alla sua sorella più piccolo prodotta in serie in alcuni mercati europei, caratterizzate entrambe dal logo Nissan Leaf e qualche particolare motoristico.
Leaf Nismo RC Racing Competition utilizza una struttura in fibra di carbonio , la parte anteriore e posteriore della carrozzeria sono completamente removibili. I dettagli che la caratterizzano sono : finestrini fissi, un alettone posteriore con regolazione elettronica, fari a LED.
Leaf Nismo RC Racing Competition vantà di u n designer estetico particolarmente allettante, un colore bianco perlato e particolari azzurro.
Leaf Nismo RC Racing Competition monta una motoristica particolare che gli permette di raggiungere una velocità di 0/100 Km in soli 6,85 secondi.