È stato reso ufficiale da Chevrolet il listino italiano della nuova Trax. Essa, infatti, sarà disponibile a partire da 19.150 euro.
Questa sport utility, sarà commercializzata da maggio e in tre livelli d’allestimento: LS, LT ed LTZ. Il primo presenta, di serie, il sedile del passeggero anteriore abbattibile a filo del piano di carico. In tal modo si consente di caricare oggetti lunghi fino a 2,3 m.
Ancora, l’allestimento in questione è equipaggiato con: Abs, sei airbag, controllo della stabilità, attacchi Isofix, cruise control, climatizzatore manuale, cerchi in lega da 16″, sensori di parcheggio posteriori, volante multifunzione regolabile in altezza e profondità, radio Cd con connettività Bluetooth, Usb e, infine, Aux-in.
Per quanto riguarda gli altri due, il primo presenta cerchi da 18″, sedili in mista pelle/tessuto, volante in pelle, retrocamera, controllo della velocità in discesa e sistema di infotainment Chevrolet MyLink. Mentre il secondo presenta sedili in pelle e tetto apribile elettrico.