La Peugeot in occasione dei festeggiamente per i 200 anni della casa ha presentato una nuova versione prodotta in edizione limitata della sua piccola utilitaria, la 107 Millesim 200, una versione che si presenta in vesti migliori, diciamo proprio in abito da festa.
Esternamente si distingue soprattutto per i cerchi in lega da 14 pollici e per i badge su fiancate e portellone posteriore; per arricchire l’abitacolo invece la Peugeot propone nuovi tessuti per i sedili con cuciture blu, riprese dalle cornici delle strumentazioni dello stesso colore che la rendono più piacevole. E’ stata inoltre arricchita la dotazione di serie che vede accessori come contagiri, climatizzatore, radio Mp3, ABS, controllo di stabilità, 4 airbag e sedile posteriore sdoppiato.
Il motore con cui è equipaggiata la 107 Millesim 200 è il 1.0 litri a benzina da 68 cavalli già disponibile nella versione normale in listino. Non è stato dichiarato nulla sul prezzo, ma c’è la probabilità che la Peugeot regalerà un Nokia 5230 con software per la navigazione e supporto per il montagio in auto a chi ordinerà una 107 Millesim 200 entro il mese di giugno.