Mini Countryman, o meglio il baby crossover di casa BMW, è da oggi reperibile nelle concessionarie con prezzi che partono da 21.000 €. Per sostenere l’arrivo di questa attesa nuova nata nella grande famiglia Mini, solo in Italia sono partite una serie di iniziative non convenzionali a Jesolo (VE), Fregene (Roma), Viareggio (Lucca) e Bacoli (NA): quattro grandi appuntamenti in contemporanea a base di club music e performance live di surf e wakeboard. In più maxi affissioni 3D a Milano e Roma e più di 50 eventi in tutta Italia.
La MINI Countryman è pronta ad entrare quindi con forza nei cuori dei fan di questi brand, quando farà il suo esordio nel video musicale prodotto per mettere in risalto la canzone, che sarà resa disponibile quest’estate dalla Warner Music. Assicurando l’immagine e la reputazione del marchio come “cool” e divertente, la singolare manifestazione “MINI Countryman Open Air” mescola il tema di “lo spirito Urban incontra lo stile Country” a diversi stratagemmi creativi a sostegno della filosofia MINI sull’utilizzo creativo dello spazio.
Purtroppo ogni giorno catene invisibili ci costringono a vivere il nostro rapporto con l’automobile in maniera spesso negativa, quando, invece, l’auto deve essere la naturale espansione del carattere di chi la guida. Deve assomigliargli.