Chrysler compare nell’evento mediatico più importante degli Stati Uniti d’America, il Super Bowl la partita finale per l’assegnazione del titolo di campione NFL. Il modello della casa Chrysler 200 è stato presentato al pubblico americano proprio durante lo spot, durato ben 2 minuti, con una pubblicità esclusiva della nuova linea berlina.
Protagonista dello spot è Eminem, rap molto amato dal pubblico americano, che lo mostra mentre guida nella città di Detroit, un’indiscrezione definisce il costo del video/spot a 9 milioni di dollari, un prezzo esorbitante se rapportato per esempio al costo dello spot lancio di Audi A6, la quale investi solo 2 milioni di euro per la presentazione della sua nuova vettura di punta.
Si direbbe che Chrysler riversi molte aspettative sulla sua nuova berlina Chrysler 200, un’auto indubbiamente di gran classe che trae la sua forza da una linea decisamente aerodinamica e molto sportiva.
Interni di gran lusso, full optional, cambio automatico, scelta tra diversi allestimenti fanno di Chrysler l’auto Top del 2011.