News Skoda

Presentazione Nuovo Logo Skoda

Skoda, un logo storico, che rappresenta sicuramente anni di esperienza e la solidità di un gruppo fortemente presente nel mercato. Da molto i modelli Skoda sono orientati verso il futuro, modelli di autovetture sempre più moderni dal designer esclusivo ed altamente tecnologici.


Su questo sfondo al Salone di Ginevra viene presentato il nuovo logo, proprio come stà facendo con il suoi modelli, Skoda ha deciso di dare un taglio netto con il passato ed aprire un nuovo scenario.
Winfried Vahland rivela in anteprima il nuovo piano aziendale per il 2011 e gli obbiettivi futuri. Raddoppio delle vendite, puntare sui mercati di Cina, India e Russia che stanno emergendo in questo periodo registrando buone prospettive di crescita, nuovo marchio aziendale e quindi nuova immagine, ecco cos prospetta il futuro Skoda, un futuro pianificato fino al 2018 con un marketing di vendite e commercializzazione ampliata rispetto a quello attuale.
L’obbiettivo ? Sicuramente quello di diventare un marchio leader del mercato europeo, con la prospettiva di essere inserito tra i primi 5 costruttori mondiali di autovetture.