BMW

Rendering BMW M3 e M4 disponibili


Direttamente dal sito Bimmertoday, scopriamo che sono stati resi disponibili i nuovi rendering della BMW M3 e M4. Il lavoro di aggiornamento è stato effettuato dagli esperti Gerald Avarez e JAdesign 75, grazie alla loro bravura è stato possibile vedere un’anteprima dei modelli più esclusivi della casa automobilisticia.
Per quanto riguarda la M3 berlina si nota un rigonfiamento sul cofano, elemento di design che si trova attualmente sui modelli E9x M3, mentre nella parte posteriore è presente il diffusore 1M. Mentre sotto il cofano si nasconde il V8S65, motore di una nuova concezione da 3,2 litri che si basa su quello attualmente equipaggiato sulla M3.
Un propulsore che dovrebbe avere 450 CV di potenza, ma che con un apposito pacchetto potrebbe anche raggiungere i 480 CV e una velocità massima di 300 km/h. Insomma i rendering proposti sono davvero interessanti  e sicuramente la F82 Coupe M4 avrà un design molti simile alla Serie 4.  Inoltre si vede un rigonfiamento che però non dovrebbe essere integrato nella vettura di serie. Al prossimo aggiornamento